Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Deserto

gioco italiano!
1/3
Copertina Non Disponibile
Deserto - Informazioni e risorse
Editore (Non Pubblicato) Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Strategia
Anno 19?? Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (474 click)
Codice Marco Borsari Extras -
Grafica - Link Esterni logo csdb*

Punteggio Deserto

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Deserto

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
koronis_rift Koronis Rift
Koronis Rift, ennesimo capolavoro della Lucas, è ambientato in un futuro assai remoto dove il protagonista, che di professione cerca reperti tecnologici per poi rivenderli al migliore offerente, si imbatte nel pianeta K... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
42 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink