Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Master of the Lamps
Editore Activision Musica Russell Lieblich
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Peter Kaminski Extras -
Grafica Peter Kaminski Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.2 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Lo comprai originale, però non mi intrigò e me lo feci cambiare (per prendere Shadowfire, ben altro calibro devo ammettere). Però devo ammettere che se l'avessi tenuto non avrei sbagliato. E' un ottimo gioco e fui un po' frettoloso nel farmelo sostituire.
Profilo di ecstaticax sul Forum - postato da ecstaticax (15) - 22-06-2011 [07:33]
4
Uno di quei giochi che sembra interessante alle prime due partite,per poi doversi tragicamente ricredere alla terza.In sostanza il gioco si suddivide in due parti: quella di volo in cui il nostro emulo di Aladino dovra' volare centrando gli anelli ed una sorta di versione riveduta e corretta del "Simon".Entrambe le parti mancano di varieta',facendo di questo gioco un'occasione purtroppo sprecata.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 01-01-2009 [11:19]
8
E' stato il mio primo gioco per C64...avevo solo 8 anni...quanto mi ha catturato! Non l'ho mai finito perchè arrivati alla terza lampada non riconoscevo mai i suoni!
Profilo di mister_ioso81 sul Forum - postato da mister_ioso81 (8) - 23-07-2008 [08:38]
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 2 Utenti
Gennio, giobbi
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus