Commodore 64
Pannello Utente
552 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Master of the Lamps

Informazioni e risorse [id gioco: 1760]

Master of the Lamps

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (27 Marzo 1985)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.2 (5 voti)

Commenti: Master of the Lamps

💬 Ci sono 3 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 17 voti )
📅 22 giugno 2011
Lo comprai originale, però non mi intrigò e me lo feci cambiare (per prendere Shadowfire, ben altro calibro devo ammettere). Però devo ammettere che se l'avessi tenuto non avrei sbagliato. E' un ottimo gioco e fui un po' frettoloso nel farmelo sostituire.
Avatar Generico
Voto: 4/10 ( 418 voti )
📅 01 gennaio 2009
Uno di quei giochi che sembra interessante alle prime due partite,per poi doversi tragicamente ricredere alla terza.In sostanza il gioco si suddivide in due parti: quella di volo in cui il nostro emulo di Aladino dovra' volare centrando gli anelli ed una sorta di versione riveduta e corretta del "Simon".Entrambe le parti mancano di varieta',facendo di questo gioco un'occasione purtroppo sprecata.
Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 8 voti )
📅 23 luglio 2008
E' stato il mio primo gioco per C64...avevo solo 8 anni...quanto mi ha catturato! Non l'ho mai finito perchè arrivati alla terza lampada non riconoscevo mai i suoni!

...un commento a caso!

manic_miner Manic Miner
Gran bel gioco questa conversione per C64 dell'originale concepito su ZX Spectrum da Mattew Smith. Anche se la difficoltà era piuttosto elevata e cresceva a livello esponenziale livello dopo livello, devo dire che era ... Roberto
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mondial Simulation 1990
Veramente ben fatto, sicuramente superiore a Football Manager per c64, il comparto tattico c'e' e influisce sui risultati, le simulazioni di partite sono realistiche, bella grafica...voto 8

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink