Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hell for Leather
Editore Audiogenic Software Musica Giulio Zicchi
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore Psycodelic Software Developments Download -
Codice James MacDonald Extras -
Grafica James Kerr Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Uhm, alcune imprecisioni mi mantengono scettico verso questo gioco. La grafica è discreta, lo scroll in parallasse, ma la giocabilità è appena passabile e la struttura abusata, oltre che presentazione zero. Gli ostili rilasciano bonus che precipitano in verticale senza permetterti di raggiungerli ed è frustrante, collisioni impietose non appena sfioriamo un fondale, c'è un'impressione di inconclusione e di mancanza di cura per i dettagli che non permette neppure un lontano raffronto con i vari R-Type, Io, X-Out, Phobia. Dunque anche il voto è doverosamente distante.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (434) - 08-09-2008 [01:52]
9
Bellissimo... A partire dalla musica, che dava un'atmosfera da spazio profondo al gioco! Lo schema era piuttosto semplice, si trattava di un clone di Delta con tanto di armamento progressivo; la difficoltà era data dal fatto che bisognava spesso sguinzagliare il pod a recuperare le armi, dato che il fondale impediva all'astronave movimenti a tutto campo. Ricordo ancora il giorno in cui riuscii a vincere: il quarto livello era davvero un osso duro (ed era pure a scorrimento verticale, a differenza dei precedenti tre!), e per uccidere il mostro mi ritiravo nell'angolino in basso a destra e mandavo il pod allo sbaraglio... Il fatto è che a volte il pulsante del fuoco faceva contatto, e mi ritrovavo immancabilmente con la mia astronave in versione "kamikaze" andare addosso al nemico! Memorabile...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 18-01-2008 [13:41]
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Harvey Smith Showjumper
"Se non avete apprezzato il modo poco realistico in cui il cavallo si muove di lato in questo gioco del 1985, pensate che nel 1996 usciva per MS-DOS l'antesignano del blasonato Skyrim, "The Elder Scrolls II: Daggerfall", in cui il cavallo aveva ..."
leggi »
- eregil
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus