Simpatico gioco della Code Masters in cui ci proponiamo d'essere un paparazzo che deve fotografare una diva di grande bellezza celata in una stanza d'hotel. Per compiere il nostro lavoro dobbiamo aprire le porte delle altre stanze ed armare una macchina fotografica anni 80... rullino, lampada del flash, lo chassie e la chiave per aprire la stanza della donna. Ad ostacolarci al primo livello saranno il fattorino e un omino in pigiama che apparirà appena avremo l'ardire di aprire la sua stanza. Aumentando la difficoltà si aggregheranno alla nostra caccia un barista, il direttore dell'hotel, il cuoco e un cameriere. In termini di tecnica il gioco è semplice da imparare, graficamente nulla di particolare. Da menzionare, per la giocabilità , che gli sprite nemici possono essere evitati saltando.
Il gioco è uscito un anno prima con il nome di Stringer della Addictive Games. Rispetto a quella versione, a parte il nome e le scritte della prima schermata, manca la musichetta eccessivamente ripetitiva.
FAVOLOSOOOOO!!!
Quando qualche mese fa ho ricomprato un C64, ho caricato una cassetta a caso e c'era proprio questo gioco..... non riuscivo a staccarmi dal televisore e addirittura si è divertita molto a guardarmi la mia bimba di 6 anni che apprezza il Commodore addirittura da preferirlo al Pc (PER ORA)
Uno dei giochi a cui sono più affezionato, esempio efficacissimo di come una valida idea di fondo possa rendere accattivante anche un gioco esteticamente primiivo. Divertimento a non finire!
...un commento a caso!
Knight 'n' Grail K'N'G è indubbiamente quanto di più vicino ci sia a Caslevania/Metroid su C64,
almeno per quanto riguarda lo stile di esplorazione dei livelli. Il sapore
nipponico si manifesta attraverso la sapiente giocabilità , ...Amy-Mor
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...