Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Blue Max
Editore Synapse Software Musica Stephen C. Biggs
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Isometrico, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Peter Adams Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.37 (19 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
"Rule,Britannia,Britannia, rule the waves; Britons never never never will be slaves!" Ehm,Rule Britannia a parte ( che e' non a caso la canzone che si puo' ascoltare nella schermata del titolo ) questo gioco rientra a pieno diritto nella ristretta cerchia dei primissimi classici per Commodore 64...nell'83 una grafica del genere non era roba da poco.Se poi aggiungiamo che il gameplay non si limita a copiare pedissequamente Zaxxon ma ad espanderne e a migliorarne il gameplay,non possiamo non coprire di lodi l'opera creata ormai quasi ventisei anni fa da Bob Adams.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (415) - 01-01-2009 [20:25]
9
Ci gioco ancora con una certa regolarità, in quanto è uno di quei titoli semplici, divertenti, che non hanno un adeguato sostituto tra i giochi degli ultimi anni. Una curiosità personale: all'epoca del C64 ricordo distintamente che io e mio fratello raggiungevamo con una certa frequenza punteggi superiori a 10000 (e occasionalmente a 20000), mentre oggi questo mi càpita molto di rado, anche finendo il gioco. Evidentemente all'epoca giocavamo in modo diverso, tale da ritardare maggiormente lo stage finale. Secondo quanto ho letto, la maggiore o minore velocità nel raggiungerlo dipende da quanti obiettivi "primari" (lampeggianti) si distruggono, però il gioco mi prende troppo perché riesca a fare la controprova...
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (60) - 10-02-2008 [00:37]
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 1 Utente
Gabri128D
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Winter Games
"All'epoca la più completa simulazione sportiva in circolazione, in puro stile multievento; molto realistici biathlon e salto dal trampolino, un po' meno bob e pattinaggio artistico. Il comparto grafico è molto curato e rappresentava lo stato ..."
leggi »
- 0scur0
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus