Veramente ben fatto questo gioco sul
football americano. Hai proprio
l'impressione di guidare la tua squadra
controllando ogni singola azione. Grafica
approppriata, interfaccia intuitiva,
esistono anche delle mods season
maker e team maker
Bellissimo e coraggioso tentativo dei programmatori di portare sul piccolo C= lo sport più amato dagli americani; la differenza di abilità dei vari giocatori si vede e si apprezza bene durante la partita. Come detto sotto, peccato per l'assenza di una modalità torneo che lo avrebbe reso certamente più avvincente (e che mi avrebbe fatto propendere per un 9).
Se cercate il gioco di football americano per eccellenza, in questo gioco troverete cio' che cercate. Lo reputo infatti la miglior simulazione del celebre sport a stelle e strisce
Magnifica e storica simulazione di football americano, interfaccia comodissima e grande azione, fruibile anche da digiuni di questo sport.
Unico neo, purtroppo frequente all'epoca, l'assenza di una modalità torneo che ne avrebbe decuplicato la longevità.
Pazienza.
Incredibile che questo gioco sia così
snobbato. E' una simulazione di boxe in
cui potete scegliere tra i migliori pugili
della storia. Ogni pugile ha
caratteristiche peculiari di velocità
resistenza forza e tecnica. Durante il
match ... leggi »Alex da Parma