Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Street Sports Basketball

1/6
Copertina Street Sports Basketball
Street Sports Basketball - Informazioni e risorse
Editore Epyx Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Basket, Sport
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Mappa
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Street Sports Basketball

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (7 voti)

Commenti: Street Sports Basketball

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
18 novembre 2009
Come nel baseball la Epyx sforna un capolavoro ! Se vi piace il basket questo gioco è assolutamente da provare
Avatar Generico
Voto: 8/10
19 ottobre 2009
Ricordo che comprai questo gioco come allegato ad una rivista (come consuetudine a quei tempi), non ricordo se con nome "taroccato" o se era il nome corretto, comunque sto divagando... Per me da sempre appassionato di basket era una rivincita, un buon gioco con la variabile della scelta dei compagni all'inizio ed i diversi tipi di "playground" dove esibirsi.. Un po' monotono essendo un single-game senza altre opzioni ma ottimamente realizzato. Per me il miglior basket su C64, anche rispetto ai titoli che seguirono (simulmondo inclusa!)
Voto: 8/10
05 febbraio 2009
La magia dei migliori giochi sportivi Epyx torna ad affacciarsi sui campi di quartiere in questo simpatico basket tra ragazzi di strada. L'ottima presentazione è comune a tutti e quattro della serie "Street Sports" e si distingue per cura e introspezione dei caratteri. Nel gioco in sè, di sicuro il più riuscito del lotto, affascina la cura nei dettagli. Le animazioni dei protagonisti sono impagabili, poi le imperfezioni del campo che influenzano direzioni della palla, una buona fisica, o le capacità individuali che possono fare la differenza.
...un commento a caso!
tetris Tetris
Bene hanno fatto alcuni di voi a pretendere di più da una conversione di Tetris per c64, storcendo un pò il naso di fronte alle scialbe prestazioni tutto sommato deludenti dell'originale. Ebbene a distanza di qualche... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
322 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink