Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Quo Vadis

1/6
Copertina Quo Vadis
Quo Vadis - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Quo Vadis

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.33 (6 voti)

Commenti: Quo Vadis

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 10/10
31 maggio 2013
Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10. Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale. Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore. Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte! Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio. Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
...un commento a caso!
zaxxon_usgold Zaxxon (Versione Cartuccia)
A mio avviso un bel gioco...se non ricordo male oltre ad evitare i vari pericoli(ovviamente sparare) si doveva anche rifornire l'astronave prendendo le taniche di benza ... Arilou
Commodore 64
Pannello Utente
1043 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink