Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10.
Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale.
Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore.
Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte!
Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio.
Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
...un commento a caso!
Jungle Hunt Si discostava dalla versione coin'up ma era abbastanza accettabile il gioco nel complesso,forse ripetitivo ma risultò comunque un buon lavoro.Preferivo giocarci al bar,questo è ovvio...hugo
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...