Commenti rilasciati da Stef7
|
|
Iscritto dal | 29-05-2013 |
Gioco Preferito | QUO VADIS |
Commenti | 5 |
Voti | 4 |
Night Mission Pinball
04-06-2013 ore 22:36
A prima vista può sembrare la classica pallina che rimbalza, (uno dei primi programmi che si usa per imparare il BASIC), ma a mio avviso si tratta di un ottimo gioco sia per la possibilità di poter usare tutti i colori del nostro biscottone, sia per le possibilità offerte.
Con determinate combinazioni si può moltiplicare per 3 , e poi per 5 il punteggio, si può giocare con 5 palline contemporaneamente, insomma offre diverse opportunità.
Come nota negativa c'e' da segnalare che a volte il giocatore fa un pò la parte dello spettatore quando la pallina comincia a rimbalzare tra i vari funghi e possono passare diversi secondi prima che arrivi in basso.
Quo Vadis
31-05-2013 ore 11:50
Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10.
Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale.
Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore.
Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte!
Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio.
Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
Forbidden Forest
30-05-2013 ore 13:06
WOW, quanti ricordi con questo gioco, cupo, splatter, atmosfera oprimente,
e con una musica che a distanza di tanti anni ancora mi viene in mente.
Conan
30-05-2013 ore 10:05
Un gioco che per quanto semplice trasporta veramente nel mondo di Conan.Il primo gioco che ho fatto girare l'altro giorno da quando ho ritrovato il C64 spento da 20 anni.
Pitfall!: Pitfall Harry's Jungle Adventure
30-05-2013 ore 09:48
Questo gioco si trovava nel primo numero di linguaggio macchina e si chiamava 'esplorazione pericolosa'. E' stata la prima rivista che ho comprato, percui 10 come voto sentimentale e 7 per il resto, perchè per quanto semplice come grafica, non ci si stancava mai.