Commenti rilasciati da Stef7
Iscritto dal 29-05-2013
Gioco PreferitoQUO VADIS
Commenti 5
Voti 4
Night Mission Pinball
04-06-2013 ore 13:36
A prima vista può sembrare la classica pallina che rimbalza, (uno dei primi programmi che si usa per imparare il BASIC), ma a mio avviso si tratta di un ottimo gioco sia per la possibilità di poter usare tutti i colori del nostro biscottone, sia per le possibilità offerte. Con determinate combinazioni si può moltiplicare per 3 , e poi per 5 il punteggio, si può giocare con 5 palline contemporaneamente, insomma offre diverse opportunità. Come nota negativa c'e' da segnalare che a volte il giocatore fa un pò la parte dello spettatore quando la pallina comincia a rimbalzare tra i vari funghi e possono passare diversi secondi prima che arrivi in basso.
Quo Vadis
31-05-2013 ore 02:50
Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10. Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale. Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore. Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte! Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio. Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
Forbidden Forest
30-05-2013 ore 04:06
WOW, quanti ricordi con questo gioco, cupo, splatter, atmosfera oprimente, e con una musica che a distanza di tanti anni ancora mi viene in mente.
Conan
30-05-2013 ore 01:05
Un gioco che per quanto semplice trasporta veramente nel mondo di Conan.Il primo gioco che ho fatto girare l'altro giorno da quando ho ritrovato il C64 spento da 20 anni.
Pitfall!: Pitfall Harry's Jungle Adventure
30-05-2013 ore 00:48
Questo gioco si trovava nel primo numero di linguaggio macchina e si chiamava 'esplorazione pericolosa'. E' stata la prima rivista che ho comprato, percui 10 come voto sentimentale e 7 per il resto, perchè per quanto semplice come grafica, non ci si stancava mai.
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus