Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Ann Gong

gioco italiano!
1/1
Gioco non Commerciale
Ann Gong - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2005 (23 Ottobre 2005)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese
NOTE: 8° classificato alla 2005 4K Game Competition MiniGame Compo.

Punteggio Ann Gong

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.5 (6 voti)

Commenti: Ann Gong

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
08 gennaio 2024
In un gioco a 4k byte, come questo, l’aspetto che più di ogni altro andrebbe valorizzato è il codice adibito per la giocabilità. Qui invece si è optato per una musica di Richard Bayliss che dalle dimensioni del file SID avrà preso mezzo programma. Siamo in un ring che mette in competizione due combattenti del bōjutsu, il bastone lungo giapponese, ma le mosse sono solo quattro: un attacco alto parabile abbassandosi e uno basso che si annulla saltando. Non vi è un movimento rivelatore della mossa del nemico e quindi gli scontri non sono governabili. Troppo poco per divertire. Ha partecipato al contest MiniGame Compo 2005 che metteva in competizione vari computer, categoria 4K arrivando ottavo (su venti) con uno score di 5.77 punti (26 voti).
...un commento a caso!
blinkys_scary_school Blinky's Scary School
La Zeppelin pubblicò come budget questa ennesima variante Dizzy, che ricorda molto Stormlord anche per l'alto livello della realizzazione. Il grafico è qui Richard Beston (autore del notevole Edd the Duck), fondali col... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
533 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, eregil, Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences