Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Phobia!

gioco italiano!
1/6
Copertina Non Disponibile
Phobia! - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
19??
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Phobia!

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.6 (5 voti)

Commenti: Phobia!

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
26 novembre 2024
Un classico SEUCK dall’ambientazione copiata da Xevios (Namco, 1982). Compie il suo dovere d’intrattenimento senza exploit o segni distintivi, con nemici ubicati soprattutto a terra, statici, ma vi sono anche astronavi che viaggiano molto veloci con una decente fluidità. Percorso molto lungo, con una calibrazione di difficoltà discontinua. Molti punti peccano di eccessiva esagerazione di proiettili, molto rapidi nei movimenti, veramente frustranti se non impossibili da evitare. Privo di finale, trattasi di un tragitto a cerchio che ci riporterà negli stessi luoghi. Insomma nulla di nuovo, idee prese altrove e riposizionate a piacere dell’autore. Come gioco praticamente da posizionarsi nel mezzo dei mille e mille titoli SEUCK creati.
...un commento a caso!
zombi_terror Zombie Terror
Ho provato questo gioco durante la fase di catalogazione. La mappa è sterminata (e questo è bene), le locazioni sono pressoché tutte uguali (e questo è male). Non so cosa avesse in mente l'autore; gli incontri co... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
344 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Glider Rider
Vado un pò controcorrente rispetto alla media: a me questo gioco è sempre piaciuto. L'obiettivo è semplice: distruggere le centrali nemiche sparse per l'isola, sganciando bombe dall'alto. Ma la meccanica di gioco è ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink