Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Toy Bizarre

1/6
Toy Bizarre - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1984 (Agosto 1984)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese
NOTE: Aprile 1989: Uscita in versione Ricochet Mastertronic

Punteggio Toy Bizarre

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (7 voti)

Commenti: Toy Bizarre

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 9/10
05 luglio 2013
Ho sempre avuto l'impressione che nonostante sia realizzato dalla famosa Activision, Toy Bizarre sia rimasto un gioco sconosciuto ai piu'. E invece e' sicuramente uno dei platform piu' giocabili e divertenti che sia uscito per il C64. Nonostante qualche somiglianza con il primo Mario Bros, questo gioco e' abbastanza diverso nelle dinamiche. Bellissima l'idea di ambientarlo in una fabbrica di giocattoli. Avessero curato meglio la grafica degli sprite sarebbe stato perfetto.
Avatar Generico
Voto: 8/10
24 giugno 2011
Pare che qualcuno alla Activision fosse un gran fan di Mario Bros. al punto da farne un clone cambiando giusto qualche caratteristica del gameplay e sostituendo gli animalucci vari con giocattoli viventi.Per fortuna la mancanza di originalita' non e' un problema perche' tutto il resto e' veramente valido.Ho lodato piu' volte la Activision di quegli anni e anche in questo caso gli elogi sono meritati.Menzione d'onore ai vari jingle che accompagnano l'esperienza di gioco,veramente carini.
Avatar Generico
Voto: -
24 giugno 2011
È il mio gioco preferito. Ritengo che sia ben realizzato, con una grafica chiara e scorrevole, lo uso come schiacciapensieri.
...un commento a caso!
sonic_the_hedgehog Sonic the Hedgehog
Incredibile fedelissimo porting direttamente dalla versione SEGA Master System. Tramite tecniche di reverse-engineering il codice è stato convertito da Z80 a 6502. Per funzionare il gioco richiede la presenza di un'... Raffox
Commodore 64
Pannello Utente
554 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences