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Mega-Apocalypse

1/6
Mega-Apocalypse - Informazioni e risorse
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Editore Martech Musica Rob Hubbard
Copyright © - Titlescreen Bob Stevenson
Collana - Genere Schermo Singolo, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Simon Nicol Extras -
Grafica Bob Stevenson Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Mega-Apocalypse

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Commenti: Mega-Apocalypse

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 9/10
09 settembre 2008
Mi rifaccio al giudizio della "longevità 90%" di Zzap con la quale definiva Mega Apocalypse "una sfida che è troppo difficile ignorare". Santi tempi erano quelli in cui non si guardava soltanto la grafica innovativa progressiva ma ciò che un videogioco deve realmente fare: DIVERTIRE! Il coin-opda cui hanno preso origine sia Crazy Comets che questo titolo era Mad Planets e se ben ricordo non era tanto migliore delle sue conversioni a 8bit. Anzi si può dire che in questo caso l'allievo ha superato il maestro. Mega Apocalypse ha qualcosa di tecnologico che mancava a Mad Planet: Si sbaglia di grosso se lo si giudica dalla grafica che doveva essere essenziale, ma va visto in realtà come un divertimento senza fine in cui si sfida il computer o meglio ancora era divertentissimo giocare in due e sfidarsi all'ultimo 'Score' per ore senza sosta. La giocabilità è altissima e la longevita è alta se si capisce lo spirito di come va preso che era proprio filosofia di quei tempi.
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Voto: 6/10
08 settembre 2008
Grafica super, sonoro digitalizzato galattico fantasmagorico, ma come giocabilità è abbastanza scarso: dopo le prime partite, la frenesia lasciava spazio velocemente alla noia... Tanto fumo, poco arrosto !
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Voto: 7/10
24 febbraio 2008
Piu' che un seguito,Mega Apocalypse e' la versione riveduta e corretta di Crazy Comets dello stesso Nicol che a sua volta era un clone non ufficiale di un bellissimo ma poco noto coin-op chiamato Mad Planets.Buona la giocabilita',anche se inferiore all'originale...
...un commento a caso!
road_runner_usgold Road Runner
E' vero, pure a me Beep Beep s'incastrava ovunque! Credo che il mio joystick abbia toccato tutte e quattro le pareti della mia camera senza mai sfiorar terra, dal tanto che la cosa mi faceva innervosire! ;)... Swashbuckler
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