Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Killer Games

1/12
Gioco non Commerciale
Killer Games - Informazioni e risorse
Editore (Non Pubblicato) Musica Beerlord
Copyright © - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 2001 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Beerlord Extras -
Grafica Beerlord Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Killer Games

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
2.57 (7 voti)

Commenti: Killer Games

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 1/10
11 marzo 2009
Infatti la critica non viene dalla violenza del gioco in se,ma dal fatto che il gioco utilizza lo "shock value" per nascondere un preoccupante vuoto di idee.Per fare un esempio,lo splatteroso Project Firestart va oltre gli sbudellamenti,questo spreco di bytes no.
Avatar Generico
Voto: 1/10
10 marzo 2009
@ Santino: Mi chiedo a cosa giocassi prima di "cimentarti" a Killer Games. Tecnicamente è nullo, longevità zero, idea assente e tu gli tributi un 8. I giochi da 8 sono ben altri magari dai un'occhiata alla <a href="LINK">Classifica dei Giochi</a>.
Voto: 8/10
10 marzo 2009
A dispetto di chi critica questo gioco, io devo dire che lo trovo davvero apprezzabile. Forse un po cruento, ma quanti giochi per consolle sono violenti eppure vengono lodati?
Avatar Generico
Voto: 1/10
01 ottobre 2007
Volevo dire anche io la mia opinione a riguardo. Il mondo poteva tranquillamente farne a meno. Il suo autore lo avrà trovato divertente ma sinceramente non lo è. Situazioni da Splatter B-Movie che denotano una certa distorsione mentale dell'ideatore. Passando all'aspetto tecnico l'unica cosa che non mi dispiace è la musichetta nel livello del cecchino, molto simile a Moneky Island, per il resto è trash puro. Voto 1.
Avatar Generico
Voto: 1/10
23 giugno 2007
Il tuo commento mi trova assai d'accordo Roberto. Una violenza così cruda e gratuita non passa certo inosservata, e non deve in alcun modo essere sostenuta. Ovviamente il discorso sarebbe molto lungo e articolato, ma non è certamente questa la sede adatta.
Voto: 5/10
23 giugno 2007
Visto che ultimamente si parla molto del blocco di Manhunt 2 anche in Italia dopo quanto gia' avvenuto in Inghilterra, giochi come il presente "Killer Games" per Commodore 64 rilasciato nel 2001, tornano di stringente attualita'. Certo, la violenza ha sempre fatto parte del videogioco ma quello che distingue questo titolo dagli altri sono le situazioni in cui la violenza si manifesta. Un conto e' ammazzare un soldato nazista, un soldato del blocco sovieto o un alieno. Un altro conto e' fuggire da un manicomio decapitando i ricoverati, fare il cecchino all'esterno di un edificio e frullare essere umani con un dispositivo a manovella mentre si fuma tranquillamente una sigaretta. Il finale di partita e' dedicato all'assalto di un appartamento e conseguente accoltellamento della sua occupante. Disturbante.
...un commento a caso!
pitfall Pitfall!: Pitfall Harry's Jungle Adventure
ottimo gioco divertente forse rovinato dalla conversione e qualke bug di troppo cmq nella norma un buon titolo :-)... Max
Commodore 64
Pannello Utente
91 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Metropolis
Eccolo qua, conosciuto sulla rivista C64 e C128, col nome di Ketrodoli, a questo titolo ho dedicato un breve game play qualche tempo fa, con la ripromessa di approfondirlo successivamente. Da simpatizzante delle vicende di Wally, il gioco mi ...
leggi »
Xandra
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink