Commodore 64
Pannello Utente
591 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Killer Games

Informazioni e risorse [id gioco: 1134]

Killer Games

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
2.57 (7 voti)

Commenti: Killer Games

💬 Ci sono 6 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 1/10 ( 418 voti )
📅 11 marzo 2009
Infatti la critica non viene dalla violenza del gioco in se,ma dal fatto che il gioco utilizza lo "shock value" per nascondere un preoccupante vuoto di idee.Per fare un esempio,lo splatteroso Project Firestart va oltre gli sbudellamenti,questo spreco di bytes no.
Avatar Generico
Voto: 1/10 ( 64 voti )
📅 10 marzo 2009
@ Santino: Mi chiedo a cosa giocassi prima di "cimentarti" a Killer Games. Tecnicamente è nullo, longevità zero, idea assente e tu gli tributi un 8. I giochi da 8 sono ben altri magari dai un'occhiata alla <a href="LINK">Classifica dei Giochi</a>.
Voto: 8/10 ( 122 voti )
📅 10 marzo 2009
A dispetto di chi critica questo gioco, io devo dire che lo trovo davvero apprezzabile. Forse un po cruento, ma quanti giochi per consolle sono violenti eppure vengono lodati?
Avatar Generico
Voto: 1/10 ( 64 voti )
📅 01 ottobre 2007
Volevo dire anche io la mia opinione a riguardo. Il mondo poteva tranquillamente farne a meno. Il suo autore lo avrà trovato divertente ma sinceramente non lo è. Situazioni da Splatter B-Movie che denotano una certa distorsione mentale dell'ideatore. Passando all'aspetto tecnico l'unica cosa che non mi dispiace è la musichetta nel livello del cecchino, molto simile a Moneky Island, per il resto è trash puro. Voto 1.
Avatar Generico
Voto: 1/10 ( 35 voti )
📅 23 giugno 2007
Il tuo commento mi trova assai d'accordo Roberto. Una violenza così cruda e gratuita non passa certo inosservata, e non deve in alcun modo essere sostenuta. Ovviamente il discorso sarebbe molto lungo e articolato, ma non è certamente questa la sede adatta.
Voto: 5/10 ( 533 voti )
📅 23 giugno 2007
Visto che ultimamente si parla molto del blocco di Manhunt 2 anche in Italia dopo quanto gia' avvenuto in Inghilterra, giochi come il presente "Killer Games" per Commodore 64 rilasciato nel 2001, tornano di stringente attualita'. Certo, la violenza ha sempre fatto parte del videogioco ma quello che distingue questo titolo dagli altri sono le situazioni in cui la violenza si manifesta. Un conto e' ammazzare un soldato nazista, un soldato del blocco sovieto o un alieno. Un altro conto e' fuggire da un manicomio decapitando i ricoverati, fare il cecchino all'esterno di un edificio e frullare essere umani con un dispositivo a manovella mentre si fuma tranquillamente una sigaretta. Il finale di partita e' dedicato all'assalto di un appartamento e conseguente accoltellamento della sua occupante. Disturbante.

...un commento a caso!

sauna Sauna
Questo poteva venire in mente solo ai finlandesi... Si può anche giocare con testi in inglese, ma il senso di cosa si sta facendo sfugge lo stesso... Kirie e Leison
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Volfied
L'ho giocato moltissimo su PC, ed ho voluto vedere com'è anche su C64, dato che all'epoca non avevo avuto modo di provarlo. Molto ben fatto, mantiene un'ottima giocabilità e sfoggia una bella grafica. Una partita ogni tanto si...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink