Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Bangkok Knights
Editore System 3 Musica Rob Hubbard
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Nick Pelling (Orlando M. Pilchard) Extras -
Grafica Hugh Riley Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.82 (11 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
gioco che pure a me non ha detto nulla, anche perche' non impazzivo per il genere. ad ogni modo, ho giocato ed apprezzato altri titoli a riguardo, tipo ik+
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (75) - 01-03-2015 [10:28]
7
Mmmm... Come esecuzione tecnica non c'è dubbio, è a livelli altissimi. Quello che mi lascia perplesso è che in fondo come gioco è parecchio ripetitivo e non ha la stessa dose di giocabilità che aveva, ad esempio, International Karate. Inoltre ha dei caricamenti onnipresenti piuttosto noiosi e soprattutto è facilissimo: obiettivamente si finisce in tre partite. Non saprei, è un tentativo lodevole ma è molto più bello da vedere che da giocare secondo me.
Profilo di pippo79 sul Forum - postato da pippo79 (18) - 16-12-2009 [04:08]
9
Titolo della System3 da molti sottovalutato semplicemente per la grossolaneità degli sprite, ma che al contrario a mio avviso è un capolavoro. La System 3 cavalcava un periodo in cui il culto dell'oriente e delle arti marziali affascinava lo staff e i programmatori come testimoniano le serie International Karate e Last Ninja. Il gioco tecnicamente è molto ben strutturato, i personaggi seppur definiti con sprite espansi si muovono molto bene e sono definiti con maestria nei minimi dettagli riuscendo a rendere convincente ogni tecnica e ogni personaggio nelle sue espressioni. Le collisioni tra sprite nell'eseguire le varie tecniche sono ottime e lo stile di combattimento Thai Boxe (o forse meglio il Moithai) è degnamente rappresentato. Il sistema di controllo permette di scegliere il sistema assistito delle varie mosse che a seconda della distanza dall'avversario sceglie quella piu' adatta e quello manuale (personalmente preferisco quest'ultimo). I fondali sono abilmente ben definiti con alcuni dettagli che saltano all'occhio del giocatore e che rendono convincente l'ambientazione di gioco. Il sonoro è affidato al maestro Rob Hubbard mentre gli effetti sonori campionati seppur discretamente gracchianti fanno il loro dovere sfruttando nel complesso il buon vecchio portentoso SID. Un vero gioiello per tutti gli amanti dei picchiaduro da tenervi incollati al joystick fino a slogarvi i polsi!
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 09-12-2009 [16:49]
N/D
il miglior gioco di boxe per c 64...grafica portentosa...sonoro eccezionale(stupenda la song di caricamento) e difficolta ben calibrata(alcuni avversari sono davvero tosti da buttare giu) 1 altro capolavoro della system 3
Profilo di CoPaCaBaNa sul Forum - postato da CoPaCaBaNa (6) - 11-01-2008 [17:02]
4
Non mi piace questo gioco. Grafica enorme ma edilizia, poca sensazione di far del male all'avversario, movimenti goffi.... Non mi diverte affatto, credo sia un gioco trattato fin troppo bene dalla critica.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-08-2007 [10:10]
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus