Menu Alfabetico

Robocop 2

Informazioni e risorse

Robocop 2

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1990 (2 Dicembre 1990)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.36 (11 voti)

Commenti: Robocop 2

Ci sono 4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
27 novembre 2012
Anche questo lo giocai grazie alla mia cassetta da edicola di fiducia ! Niente di che sotto al sole : grafica carina ma forse troppo fumettosa (conversione diretta della versione Nintendo 8 bit,ma qua siamo su un C64 !),sonoro diciamo nella norma e giocabilità discreta ma a tratti frustrante,perchè controllare il robottone nei salti precisi era una bella impresa...Che dire,non malaccio,ma nemmeno un capolavoro.
Avatar Generico
Voto: -
16 marzo 2011
Bah, la grafica fumettosa tradisce la natura del personaggio, più che Robocop sembra Mario! Ma il gioco non è malaccio, se si fosse chiamato Gino il Robottino (come sulle cassette da edicola...) sarebbe stato meglio! Divertente all'inizio, ma i livelli sono troppi, una decina in meno non avrebbero guastato, anzi... così il gioco risulta frustrante da portare a termine.
Avatar Generico
Voto: 1/10
08 marzo 2009
Uno dei giochi più brutti graficamente e ingiocabili credo non solo del c.64, ma di tutte le piattaforme esistite ed esistenti.
Voto: 4/10
10 agosto 2008
Tutto il peggio: grafica imbarazzante (almeno il primo aveva una giocabilità orrenda ma gli sprites erano in hi-definition), effetti sonori anche peggio sembrando i colpi di arma da fuoco i suoni di un flipper. Musica totalmente assente. Titolo che sfrutta abusandone il blasone del personaggio, facendone un platform improbabile (Robocop fa dei zompi che manco Super Mario..), catastrofico giocabilmente.

...un commento a caso!

street_hassle Street Hassle
Sostantivato semplicemente come "Brawl", questo gioco me lo ritrovai in casa grazie ad una compilation da edicola. All'età che avevo allora, ovviamente, mi sembrò un capolavoro, e oggi non posso che darmi ragio... Ade
Commodore 64
Pannello Utente
368 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink