Commodore 64
Pannello Utente
548 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Realm of Impossibility

Informazioni e risorse [id gioco: 980]

Realm of Impossibility

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (6 voti)

Commenti: Realm of Impossibility

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 8/10 ( 929 voti )
📅 24 marzo 2009
Un misto di azione e strategia di proverbiale esito. Il dinamismo, la giocabilità “a ettolitri” e il concept geniale lo rendono un capolavoro. Si può scegliere da quali mondi cominciare e proseguire, persino l'opzione a due. Stupisce il design di ‘reami’ incredibilmente vari cromaticamente e congegnati ottimamente stanza per stanza: una serie di labirinti gremiti di pericoli in cui è possibile raggiungere lo scopo attraverso la pratica e la messa a punto delle giuste tecniche.
Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 418 voti )
📅 06 febbraio 2009
La EA degli anni '80 era sinonimo di classe fino all'ultimo pixel e questo velocissimo arcade isometrico non fa eccezione.Il nostro omino stilizzato attraversa sotterranei ricolmi di mostri e di tranelli e ha diverse magie difensive a sua disposizione nonche' una scorta illimitata di croci che puo' usare per bloccare il passo dei suoi nemici. Ciliegina sulla torta un livello,Ethereal Planes,che omaggia l'arte di Escher.

...un commento a caso!

barbarian Barbarian: The Ultimate Warrior
Ultraviolenza binaria, effetti grafici da b-movie splatter americano, colonna sonora coinvolgente: questo lo shake che rende Barbarian un prodotto vincente. Un'ottima varietà di mosse lo rende ancora più giocabile: il ... Prodo
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Motos
Uno dei miei preferiti negli anni 90, ho passato molto tempo dietro a questo gioco. Già dall'inizio si capisce che i nemici sono belli da sbattere giù dalla griglia...ma si deve stare attenti ai rimbalzi. Finire di sotto è un attimo. Andando...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink