Commodore 64
Pannello Utente
620 Visitatori, 3 Utenti (2 Nascosti)
mssmsoft
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Race with the Devil

Informazioni e risorse

Race with the Devil

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Floppy Magazine, 1986/06
Ruoli Chiave
-
Anno
1986 (Giugno 1986)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Race with the Devil

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
03 aprile 2011
Race with the Devil e' solo una demo, non un gioco completo. Proseguite nel labirinto raccogliendo le croci, usando le piattaforme a scomparsa per proseguire nelle schermate, ma attenzione, il Diavolo vi sta alle costole e dovrete essere piu' veloce di lui. Troppo difficile a mio avviso, ma comunque avvincente. Bella la musichetta, la schermata principale con lo scheletro. Un platform mancato che vorrei aver visto finito. Un vero peccato.

...un commento a caso!

stealth Stealth
Qualche chiarimento sul gioco rispetto ai commenti precedenti. La torre si vede sempre in lontananza, tuttavia quando l'indicatore della distanza segna 0 è possibile sparare alla torre, la quale viene distrutta con un c... eregil
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink