Commodore 64
Pannello Utente
631 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
saccublenda, Phobos, Alex da Parma
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Punkiller

Informazioni e risorse

Punkiller

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1989 (Marzo 1989)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.5 (4 voti)

Commenti: Punkiller

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
26 aprile 2024
Debbo ammetterlo, confermo che è uno dei migliori giochi SEUCK mai visti. Ottimi sprite, splendidamente disegnati e magistralmente animati quando vengono abbattuti. Viene naturale ogni qualvolta esca un nuovo nemico scoprire che strane smorfie fa prima di sparire. Tutto lo sfondo, il percorso da seguire, è vario e a tema città, nulla di eclatante qui, ma va bene. La musica, qualcosa di davvero poco espresso in questo genere di creazioni amatoriali, è presente e piacevole, MA non originale. Trattasi di una composizione di Rob Hubbard per il gioco “Thing on a Spring” (Gremlin Graphics 1985). Buona anche la giocabilità, con il nostro fuoco che arriva a fine schermo rendendoci più semplice l’opera di uccisione. Due sole pecche, la prima è che il nostro personaggio non è centrato nello schermo ma risulta sempre abbastanza in alto, cosa che qualche volta ci fa collidere con qualche avversario appena sbucato. La seconda, verso la fine notiamo un eccessivo uso di sprite che mandano in confusione il chip video con rallentamenti e glitch. Se siete in vena di comprendere le capacità del SEUCK guardate prima questo titolo.
Avatar Generico
Voto: 7/10
13 febbraio 2012
Quante partite a questo giochino. Inoltre uno dei pochi che ha sempre mantenuto il suo nome originale.A mio parere il miglior gioco creato in assoluto col SEUCK.

...un commento a caso!

wacky_races Wacky Races
La licenza poteva essere sfruttata meglio, ma la cosa veramente impressionante è pensare che nel 1992 il Commodore 64 avesse ancora un mercato sufficiente a giustificare i costi di acquisizione di una franchise famosa c... Aemilius
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink