Commodore 64
Pannello Utente
647 Visitatori, 5 Utenti (2 Nascosti)
Phobos, Andy/AEG, mssmsoft
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Powerboat USA: Offshore Superboat Racing

Informazioni e risorse

Powerboat USA: Offshore Superboat Racing

Titolo alternativo: Heat Wave
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Titolo versione USA: Heat Wave.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:

Commenti: Powerboat USA: Offshore Superboat Racing

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: -
06 gennaio 2021
Non ho ricordi molto precisi di questo simulatore di offshore. A vedere così sembra ben progettato e ben realizzato (Accolade in questo campo non risparmiava sforzi), ma prima o poi dovrò provarlo per capire quanto sia giocabile. In effetti avevo amici che ci passavano delle ore, per cui sono fiducioso.

...un commento a caso!

barbarian Barbarian: The Ultimate Warrior
Uno dei migliori di sempre! Ancora valido per una partitina ogni tanto! ;) Staccare le teste "al volo" non ha mai dato tanta soddisfazione, specialmente se si tratta di quella di un amico che rosika! :P... Swashbuckler
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink