Menu Alfabetico

Potsworth

Informazioni e risorse

Potsworth

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (5 voti)

Commenti: Potsworth

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
08 agosto 2024
Concludo il mio viaggio con gli ultimi giochi che mi sono stati segnalati usciti dopo che, per passare al PC, avevo dismesso il 64. Della Hi-Tec Soft uno degli ultimi giochi pervenutomi e che non mi aveva fatto impazzire era stato Defenders of the Earth ma, a quanto pare, si erano specializzati in altri cartoni animati, soprattutto Hanna-Barbera e Looney Tunes. Questo Potsworth e Co me lo sono perso anche in TV ma il gioco mi è piaciuto parecchio, almeno mi ha appassionato più degli altri non per altro perché mi è sembrato ben equilibrato con una sfida accettabile.
Avatar Generico
Voto: 7/10
16 agosto 2009
Potsworth e' un titolo molto interessante,visto che in ogni livello si usera' un personaggio diverso con le sue peculiari abilita'.Punto di forza di questo platform e' il suo stile allegro e consoloso,con sprites dettagliatissimi.Peccato per alcuni problemi in sede di giocabilita',visto che alcuni dei personaggi si controllano in modo disagevole.Resta comunque un buon gioco e uno dei platform piu' originali apparsi sul C64.
Voto: 9/10
22 agosto 2008
Il miglior platform della Hi-Tec Software: Potsworth punta tutto su giocabilità e grafica cartoonistica ad alti livelli. È dunque un titolo sorprendente, forse tra i migliori platform per c64, col solito problema della pubblicazione tardiva. Se l’obiettivo non è il massimo, girare a zonzo per ogni livello in cerca di oggetti e poi dell’uscita, né il sonoro è granchè (effettini simpatici ma da albori del 64), ciascun ambiente e personaggio della banda che guideremo si denota per caratteristiche sue, con abilità (o limiti); quindi un platform unico nel suo genere, una sfida duratura. Tra Rick Dangerous e Jack The Nipper2. Se poi aggiungiamo la cura per i dettagli di fondali e sprites (specie i nostri) davvero notevole, e una giocabilità ai massimi livelli da far impallidire i capolavori Thalamus anni ’90, va da sé che Hi-Tec Software ha qui compiuto il miracolo, quello che ci si attendeva da altri suoi titoli, come Scooby & Scrappy, Augie Doggie e JonnyQuest, tutti estetica.

...un commento a caso!

rex_wright_una_notte_a_villa_neall Rex Wright: Una Notte a Villa Neall
Ho provato per la prima volta questa avventura dopo l'articolo di Ready64 ma devo dire che non mi ha convinto molto. Tra l'altro alcune schermate grafiche non sembrano avere molto senso e attinenza con la descrizione... Re Tucano
Commodore 64
Pannello Utente
155 Visitatori, 3 Utenti
gentaz, Andy/AEG, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink