Commodore 64
Pannello Utente
2409 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Pick Up Sticks

1/2
  • pick_up_sticks_01.png
  • pick_up_sticks_02.png
Non Commerciale
Informazioni e risorse [id gioco: 976]

Pick Up Sticks

Titolo alternativo: I Play 3D Shangaii
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2006 (11 Novembre 2006)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (3 voti)

Commenti: Pick Up Sticks

💬 Ci sono 3 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 10/10 ( 113 voti )
📅 28 febbraio 2024
Questa è evidentemente una presa per i fondelli di tutti i giochi-non-giochi pubblicati per il commodore: le tombole, le battaglie navali, i giochi della bottiglia e gli strega comanda color! Solo che questi evidentemente si prendevano sul serio, a differenza di questo SHANGAII, che include anche un divertente ricorso ai celeberrimi "I Play 3D" di simulmondiana memoria! Un crap game dichiarato la cui sola ragion d'essere è la dimensione meta-ludica, più che essere un gioco vero e proprio. 10 E LODE!
Avatar Generico
Voto: N/D
📅 19 novembre 2006
Molto probabilmente in un prossimo futuro saranno rilasciati anche i sorgenti di questo gioco.
Voto: N/D
📅 18 novembre 2006
Meglio di Turrican, Creatures e Phantom of The Karate Devil messi insieme. Giocabilita' leggermente ripetitiva, musica scialba... prodotto che comunque si risolleva grazie alla grafica s-t-r-e-p-i-t-o-s-a e curatissima. Ovviamente parere spassionato e obiettivo il mio. Gustatevelo e scaricatevelo gratis, prodotto italiano garantito al 100%.

...un commento a caso!

microprose_soccer Microprose Soccer
C'erano due modi per segnare. In diagonale (gol sicuro) oppure arrivando in fondo al campo a fianco della rete, quindi effettuavi un passaggio al giocatore in area fregando bellamente il poriere. ... Betto
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink