Commodore 64
Pannello Utente
853 Visitatori, 3 Utenti (2 Nascosti)
Luca/FIRE
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Nomad of Time

1/2
  • nomad_of_the_time_01.png
  • nomad_of_the_time_02.png
Informazioni e risorse [id gioco: 4665]

Nomad of Time

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Basato sulla trilogia di romanzi di Michael Moorcock (1971). Pubblicati anche separatamente con i titoli: The War Lord of the Air, The Land Leviathan e The Steel Tsar.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Nomad of Time

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10 ( 533 voti )
📅 21 ottobre 2024
Dato l'approccio impegnato, parliamo comunque di un gioco a base letteraria, era forse lecito aspettarsi qualcosa di più. La prima fase risulta estremamente stucchevole. Si tratta di volare a bordo del nostro veicolo e raggiungere una serie di coordinate presenti sul manuale utilizzando quattro indicatori testuali (velocità, direzione, bla bla). I comandi rispondono con tempi di latenza intollerabili ed esasperanti tanto che dopo breve tempo comincia ad affacciarsi alla mente il dubbio che il gioco possa essere in basic. Detto e fatto, semplicemente ripristinando tramite monitor il valore della poke che disabilita il RUN/STOP e dopo pressione dello stesso, ecco apparire il listato in tutto il suo splendore. Una volta atterrati da qualche parte, il gioco si trasforma in una più classica avventura testuale e sfoggia una gradevole grafica petscii ma a quel punto i nervi, ormai scossi suggeriscono di desistere. Una compilatina non gli avrebbe fatto male. Da rivedere.

...un commento a caso!

planet_rover Planet Rover
Ogni videogioco ha una sua storia, dalla sua genesi alla sua uscita, l’autore potrebbe indicarci il suo lavoro, le strade percorse per realizzarlo. Se tutto quanto fosse immortalato nelle pagine di un libro, quanti ce ... Phobos
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Motos
Uno dei miei preferiti negli anni 90, ho passato molto tempo dietro a questo gioco. Già dall'inizio si capisce che i nemici sono belli da sbattere giù dalla griglia...ma si deve stare attenti ai rimbalzi. Finire di sotto è un attimo. Andando...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink