Molto giocabile, divertente e fedele alla controparte coin-op: cosa chiedere di più a un gioco simile? Mr. Do è ricco di trovate, completabile come sfida contro noi stessi oppure raccogliendo bonus e occupandoci dei nemici come meglio si crede. Nemici che nel braccare il protagonista possono attraversare solo percorsi prefissati oppure porsi sulla scia aperta da lui (il che ci dà un cospicuo vantaggio ed eviterà scontri frontali, inoltre si dispone anche di colpi neutralizzanti). In effetti l’approccio non è proibitivo ma ogni errore si paga in modo chirurgico e i livelli da affrontare sono numerosi. La grafica è funzionale e ha tocchi di classe, come gli intermezzi animati, i jingle per quanto elementari sono gradevoli e rimandano alle sale giochi. Notevole.
Uno dei giochi ai quali sono piu' affezionato...perfetta conversione del gioco da bar (ovviamente la grafica era di livello inferiore, ma non di tanto)....divertente, frenetico, un vero must!
...un commento a caso!
Emlyn Hughes International Soccer spettacolare egioco del calcio che cede il podio solo a microsoccer: fantastico vincere le sfide con le maglie verdi ( casacca rarissima nel nostro calcio ) e soprattutto ...MARRONE !!!!...giorgio fossati
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.