Menu Alfabetico

Mike Mech

Informazioni e risorse

Mike Mech

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2022 (10 Agosto 2022)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 Ultima versione: 1.3 (31 Marzo 2024)
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
9 (2 voti)

Commenti: Mike Mech

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 9/10
08 settembre 2022
"Less is more", termine azzeccatissimo, essenziale nella grafica e semplice nel concept, ma corposo nella sostanza. Gioco che unisce azione e logica, può costituire una bella e duratura sfida per gli appassionati dei platform. Per chi lo vuole provare, l'autore raccomanda di usare il formato NTSC.
Voto: 9/10
07 settembre 2022
Siamo all'interno di una nave spaziale invasa da entità aliene, per niente amichevoli, che hanno disattivato le celle energetiche necessarie per innescare il sistema di propulsione dei razzi. Bisogna evitare gli alieni e toccare ciascuna cella per attivarla. Alle volte sono disponibili dei teletrasporti che ci trasferiscono in un'altra parte dello schermo. Questo grosso modo ciò in cui consiste questo nuovo game di Luca Carminati. Personalmente lo trovo ben fatto, divertente e appassionante nella sua semplicità di concept. Ecco un chiaro esempio in cui la regola "less is more" è assoluta verità.

...un commento a caso!

ramble_over_nazca Ramble over Nazca
Non conoscevo questo gioco prima,l'ho provato e devo dire che è giocabile. Un gioco sulle famose linee di Nazca è una trvata fin troppo originale! Ancora complimenti a Marco Corazza! ... CobraComm
Commodore 64
Pannello Utente
287 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink