Trattasi di un giochino in cui… alt! Ma quello è uno sprite che conosco! É uno dei nemici più ostici di Super Pipeline (Taskset 1983): la super aragosta (Super Lobster). Ma che ci fa qui? Deve ripescare, lanciandosi dall’alto con un sottilissimo filo, i suoi amici 'Venusian Spiders', si chiamano proprio così, probabilmente per racimolare una banda da mandare contro 'Foreman' (il Caposquadra) eroe del gioco della Taskset. Ad ostacolarlo delle formiche volanti che se toccate terminano il gioco. Cosa aggiungere oltre l’aver attinto da altre fonti? Ogni inizio di gioco saremo costretti ad aspettare che la schermata di sfondo si assembli facendoci perdere tempo tra una partita e l’altra. Non vi sono ricompense o cambi di livello, andremo avanti solo per incrementare il nostro punteggio e apparire in classifica appena defunti. La giocabilità c’è ma dura poco, fatte un paio di pescate vi chiederete come mai non avere caricato direttamente Super Pipeline dove il divertimento avrebbe reso la vostra giornata più felice!
...un commento a caso!
Beyond the Forbidden Forest Gioco davvero insolito questo Forbidden Forest, all'epoca fece urlare al miracolo e la stampa specializzata lo ricoprì di onori (Zzap! in primis).
La musica è travolgente, ma la grafica è davvero troppo scarsa. L'h...tyuan
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...