Commodore 64
Pannello Utente
549 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
AmigOS
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Magic Johnson's Basketball

1/3
  • magic_johnsons_basketball_01.png
  • magic_johnsons_basketball_02.png
  • magic_johnsons_basketball_03.png
Copertina
Informazioni e risorse

Magic Johnson's Basketball

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Magic Johnson's Basketball

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 6/10
07 aprile 2011
Piacevole Basketballgame naturalmente privo di velleità simulative anche considerando la presenza di solo 2 giocatori per squadra.Non esteticamente eccelso ma neanche poi tanto offensivo considerando che gli sprite non sono affatto lillipuziani!

...un commento a caso!

manchester_united Manchester United
riesco a fatica a ricordarlo. lo avevo da qualche parte, e ricordo di averlo giocato poco perche' la parte calcistica era bruttina. era un buon manageriale rovinato dalla brutta parte da giocare, che era l piu' impor... ghiacciolo1
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink