Una Rainbow Arts e un Chris Hulsbeck alle prime armi per un platform semplice ma coinvolgente e soprattutto meno frustrante della media.La possibilita' di scegliere il livello di partenza e' altrettanto benvenuta,e come ciliegina sulla torta c'e' un simpatico title screen con tanto di rassegna dei cattivi.
Carino questo "Madness"!Non sarà un capolavoro ma la sua natura di platform a schermo fisso con lievi componenti puzzlegame lo rendono un gioco molto godibile e spensierato che merita di tanto in tanto una partita.
é stato per me uno dei primi caricati sul commodore e da subito ne è nato un ottimo feeling,La Raimbow Arts di giochi ne ha sbagliati davvero pochissimi!
...un commento a caso!
Incubo Da Scuola Rob, ti ringrazio per la spiegazione però permettimi di non essere al 100% d'accordo con la loro tesi. Qui parliamo di Mario Bros, l'idraulico baffuto, non di un videogioco qualunque, se ci si occupa di un settore (vide...doyle
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...