...un commento a caso!
shinobi Shinobi
Conversione iperveloce ricca di giocabilità. Quand'è così il resto può anche passare in secondo piano: la grafica è efficace, colorata, varia e animata più che decentemente, gli effetti sonori fanno il loro lavoro.... riviero
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Giochi per pagina:

Database Giochi Commodore 64

Stai visualizzando giochi cui Shaun Ridings ha preso parte con qualsiasi ruolo
Totale Giochi: 1 totale pagine Totale Pagine: 1
Giochi per pagina:
Commodore 64
Pannello Utente
321 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, Andy/AEG, paperinik77pk
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Apocalypse Now
L'avevo su una compilation "homemade" su una cassetta C90, con il nome "Apocalypse Now". I nemici si rigenerano di continuo e ti si scagliano addosso, non si riesce a fare carburante e (quando si riesce) finisce subito. Potrebbe anche essere ...
leggi »
paperinik77pk
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink