Commodore 64
Pannello Utente
587 Visitatori, 1 Utente
JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Lethal Zone

Informazioni e risorse

Lethal Zone

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
Golden Disk 64, 1991/10
Ruoli Chiave
-
Anno
1991 (Ottobre 1991)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (3 voti)

Commenti: Lethal Zone

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 8/10
08 luglio 2007
Sin dalla gradevole pic introduttiva, accompagnata da un motivetto molto orecchiabile, Lethal Zone si rivela un titolo inaspettatamente bello. Graficamente è molto curato e vario con un effetto di h-scrolling in parallasse fluido e preciso. Gli sprite, hanno un ché di già visto ma del resto lo stesso concept del gioco non offre alcunchè di innovativo. Soltanto bella grafica (come ad esempio le esplosioni o i background), belle colonne sonore e buona giocabilità. Nonostante gli end boss siano estremamente facili da eliminare perchè legati sempre ad un certo pattern di movimento, e l'assenza di una sequenza finale (dopo il 4° livello, compare solo un breve messaggio di ringraziamento) LZ assolve egregiamente il compito d'intrattenere anche i giocatori più esigenti. Probabilmente però, una volta terminato non lo si giocherà più. Ad ogni modo i tune di Markus Schneider meritano di essere ascoltati a lungo, qui LINK c'è una sua intervista.

...un commento a caso!

world_cup_carnival World Cup Carnival: Mexico '86
Argggggh!!! Squallore supremo e la cosa che più mi rattrista è che non solo mi faceva ribrezzo ma ci giocavo in continuazione!! Meno male che lo trovai in una cassetta in edicola... C'era un periodo che lo caricavo in... Andrea1975
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink