Manuale di Ninja Rabbits

Copertina di Ninja Rabbits ScreenshotNinja Rabbits
Commodore 64 (Cass)  RUN/STOP & SHIFT
Commodore 64 (Disc)  LOAD "GP",8,1
Amiga e Atari ST     Inserite il disco e resettate
PC                   A:> GAME

Ninja Rabbits prendono il ruolo degli umani Guerrieri
Ninja in una lotta
contro l'inquinamento del loro ambiente. C'e' stata
una fuga di gas da
un'industria chimica e questo ha riempito l'aria e le
tane di un gas che
attacca il sistema nervoso.

Questo gas e' stato causa per gli arimali che vivevano
pacifici nel loro regno
di una mutazione nella loro naturai essi sono divenuti
aggressivi e in special
modo verso il nostro caro coniglietto. Il coniglio
allora si prende il compito
di provare ad andare all' industria chimica che sta
causando tutti quei
problemi. Una volta che ci arriva deve cercare di
impedire ai tecnici e
scienziati del laboratorio di produrre nuove quantita'
di questo prodotto
chimico nocivo fino a che la perdita di gas non si
riesca ad oturare e fino a
che nuove misure di sicurezza non siano state
predisposte per evitare che
questo inconveniente possa succedere ancora.

Controlli del comando a marcia

Action               C64               Amiga/Atari ST 
  PC

Camminare a sinistra sinistra          sinistra       
  sinistra

Camminare a destra   destra            destra         
  destra

Saltare              su                su             
  su

Giu' per un buco     giu'              giu'           
  giu'

Saltare a sinistra   su e a sinistra   su e a sinistra
  su e a sinistra

Saltare a destra     su e a destra     su e a destra  
  su e a destra

Fare una pausa       P                 P

Ricominciare         S

F1                   Tabella dei       per fare
                     punteggi alti     una pausa

F2                                     ricominciare

F3                   Livello di
                     difficolta'

Fire                 Per iniziare      colpire con
                     il gioco          il bastone

Abort Game           Per annullare
                     la partita

ESC                  Per tornare al menu'.

Commodore, Atari & Amiga - FIRE button.

Salto alto           Fuoco + su
Calcio da fermo      Fuoco + destra
Calcio basso         Fuoco + giu'
Pugno                Fuoco + sinistra
Colpire col bastone  Fuoco + su & destra.

PC & Compatibles - SPACE BAR

Salto alto           Fuoco + su
Calcio da fermo      Fuoco + destra
Calcio basso         Fuoco + giu'
Pugno                Fuoco + sinistra

Selezionate il modello del video premendo i numeri:

- 1 per i disegni di VGA
- 2 per i disegni di EGA
- 3 per i disegni di CGA

Aspettate che il gioco abbia installato il controllo
menu', poi selezionate:

1. Tastiera (usate i tasti delle frecce, la barra
spaziatrice per far fuoco)
2. Il comando a mano Amstrad
3. Un comando a mano analogo.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Maggio 2011

Scarica il manuale di Ninja Rabbits in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
574 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop 3
L’ultimo capitolo della saga del Robo-poliziotto è sicuramente il migliore in termini qualitativi rispetto ai precedenti, paradossalmente segue un crescendo opposto a quello cinematografico dove il primo film è un caposaldo del genere ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink