Manuale di AirWolf II
Copertina di AirWolf II ScreenshotAirWolf II
ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Spectrum (Cass)      LOAD"" nel modo 48K
Commodore 64 (Cass)  RUN/STOP + SHIFT
Commodore 64 (Disc)  LOAD"*",8,1
Amstrad (Cass)       CONTROL & ENTER
Amstrad (Disc)       RUN"menu" SUL LATO A -
SOLAMENTE DISC 1

ISTRUZIONI DI GIOCO

Spectrum

Si possono guadagnare armi suppiementari
raccogliendo pulsori luminosi che si
incontrano sulla rorta, piu' pulsor raccogli, piu'
armi sofisticate avrai a
tua disposizione.

Su                   - Joystick o tasto
redifinibile
Giu'                 - Joystick o tasto
redifinibile
Sinistra             - Joystick o tasto
redifinibile
Destra               - Joystick o tasto
redifinibile
Fuoco                - Pulsante Fuoco o tasto
redifinibile
Seleczìonare l'arma  - Spazio
Azionare il suono    - 2
Fermare              - H
Ripartire            - S

Amstrad/Schneider

Su                   - Joystick o tasto
redifinibile
Giu'                 - Joystick o tasto
redifinibile
Sinistra             - Joystick o tasto
redifinibile
Destra               - Joystick o tasto
redifinibile
Fuoco                - Pulsante Fuoco o tasto
redifinibile
Selezionare l'arma   - Copiare
Azionare il suono    - Esc ifine programmar
Frenare              - 1
Ripartire            - 2

Commodore 64/128

Collegare il Joystick nella porta 2
La barra spaziatrice seleziona le armi.

(c) 1984 Universal City Studios Inc. Ali rights
reserved Airwolf(tm).
(c) 1989 Elite Systems Ltd.

Tutti i dritti riservali dovunque. E'assolutamente
proibito riprodurre
diffondere trasmettere o rivendere il prodotto
senza previa autorizzazione
scritta da parte della Elite Systems Limited.

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Maggio 2011

Scarica il manuale di AirWolf II in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus