Copertina di International Ice Hockey ScreenshotInternational Ice Hockey
INTERNATIONAL ICE HOCKEY

Amiga             Accendi il computer e inserisci il
disco
Atan ST           Accendi il computer e inserisci il
disco
Commodore (Cass.) SHIFT & RUN/STOP

SELEZIONE OPZIONE: INTERNATIONAL ICE HOCKEY si
controlla con il Joystick
collegato tramite la relativa presa sull'apparecchio a
16 Bit. Il successo
dipende dall'uso di tutte le opzioni di gioco, cosi
come dal controllo del
disco. Le opzioni si selezionano muovendo la barra del
Joystick e premendo
FIRE per mettere in evidenza la tua scelta.

ABILITY (ABILITA') - seziona POOL C, POOL B o POOL A
Questi pool
corrispondono alle societa' del Campionato
Internazionale di Hockey sul
ghiaccio.

TURN (GIRO) - la velocita' di giro dei giocatori puo'
essere sia FAST
(VELOCE) che SLOW (LENTA) per adattarsi alla tua
velocita' di gioco.

TIME (TEMPO) - una partita di Hockey sul ghiaccio si
svolge in tre parti
di 20 minuti, controllati dal computer Scegli un tempo
di gioco tra 2, 5
e 20.

REPLAY - alla fine di ogni parte rivedrai i migliori
momenti di gioco.
Questa caratteristica, se si desidera, puo' essere
eliminata.
Durante la selezione del gioco si potra' confermare
l'equipaggiamento del
Pool. Alternativamente, possono essere fatte delle
modifiche ai particolari
della Squadra e del Pool.

VIDEATA DI CONTROLLO DEL POOL

TEAM NAME (NOME DELLA SQUADRA): puo' essere
selezionato un nome di una delle
squadre internazionali che appaiono nelle lista.
Potrai scegliere un nome.

PLAYER NAME (NOME DEL GIOCATORE): seleziona tra un
avversario umano o il
computer Se viene selezionato il gioco a due
giocatori, i giocatori umani
dovranno selezionare un nome per le loro squadre.

LOAD & SAVE (CARICARE & SALVARE): quattro batterie di
caricamento e di
salvataggio permettono di salvare i Pool per essere
utilizzati in futuro
o di ripristinare dei Pool precedenti per terminare il
campionato.

TABLE (TABELLONE): ti permette di studiare la
condizione attuale dei
Pool.

PLAYER CONTROL SCREEN (VIDEATA DI CONTROLLO GIOCATORE)
Il giocatore che e'
attualmente sotto il controllo del |oystick e'
mostrato con un cerchio messo
in evidenza ai sui piedi Puoi adattare il tuo stile di
gioco al metodo di
selezione dei comandi dei singoli giocatori. Il
cambiamento dei comandi puo'
essere effettuato quando la squadra non e' in possesso
del disco ed il
giocatore e' libero.

AUTO (AUTOMATICO) - il giocatore piu' vicino al disco
e' controllato con
il joystick

SWITCH (CAMBIARE) - quando il bottone Fuoco e' premuto
e poi lasciato, il
giocatore piu' vicino al disco e' controllato
direttamente.

CYCLE (MUTAMENTI) - ogni volta che si preme il bottone
Fuoco e poi si lascia,
il joystick si spostera' sul giocatore successivo.
Le informazioni riguardanti la squadra di HOME (casa)
sono mostrate nella
parte sinistra dello schermo, mentre le informazioni
della squadra AWAY (in
trasferta) sono mostrate sulla destra.

STRATEGY (STRATEGIA) Alla successiva FACE OfF (rimessa
in gioco), una volta
che uno o piu' giocatori siano stati fatti uscire, i
giocatori prenderanno
posizione, a seconda della tua strategia di gioco, nel
seguente ordine:

ATTACK + G   - avanti/portiere/ala/ala/difensore
ATTACK       - avanti/difensore
centrale/ala/ala/difensore/difensore
DEFEND + G   -
avanti/portiere/difensore/difensore/ala/ala
DEFEND       - avanti/difensore
centraie/difensore/difensore/ala/ala

PARTITA: L'azione sulla pista e' introdotta e
commentata da un presentatore
sportivo internazionale, Tony Williams. E' disponibile
inoltre una
dimostrazione del gioco per dare la possibilita' ai
giocatori di vedere una
partita come esempio. Una volta che le diverse
selezioni sono state
effettuate, l'azione sulla pista puo' cominciare. I
cambiamenti di giocatori
possono essere fatti solamente quando la tua squadra
non e' in possesso del
disco.

Se il tuo giocatore e' in possesso del disco, quando
desideri farlo tirare,
tieni premuto ii bottone Fuoco e indica con il
joystick la direzione del tiro.
Lasciando il bottone Fuoco tiri il disco.

Nel corso del gioco, sono disponibili ulteriori
opzioni.

F1 - Inserisce o toglie la pausa

F2 - Attiva o disattiva il ralenti

F8 - "Snapshot" (foto) salva il punteggio attuale sul
disco. Puoi vedere le
immagini utilizzando la maggior parte dei programmi
grafici standard.

F10 - Mette ii gioco in pausa e mostra le strategie
attualmente impiegate da
ambedue i giocatori. Le strategie delle squadre
possono essere modificate
durante gioco come segue:

HOME SIDE (SQUADRA IN CASA) Tastiera
1. Attacco + portiere
2. Attacco
3. Difesa + Portiere A. Difesa

AWAY SIDE (SQUADRA IN TRASFERTA) Tastierino numerico
1. Attacco + Portiere
2. Attacco
3. Difesa + Portiere
4. Difesa

FARE USCIRE Se viene commesso un fallo, l'arbitro
mandera' il giocatore in
"prigione" per farlo calmare per due minuti di
computer. Le prigioni si
trovano negli angoli superiori delle videate con i
giocatori che hanno
compiuto il fallo posti nelle sei posizioni
disponibili. Piu' parteciperai
alle partite di Hockey sul ghiaccio, il tuo controllo
della squadra e la tua
strategia diventeranno migliori. Potresti salire in
cima al tuo Pool e
autodichiararti CAMPIONE INTERNAZIONALE DI HOCKEY SUL
GHIACCIO!

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Crediti di Conversione del Manuale
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E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Maggio 2011

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