ScreenshotPro Boxing Simulator Copertina di Pro Boxing Simulator
ELENCO DELLE POSIZIONI DELLA LEVA

Le mosse contrassegnate con il simbolo * sono
considerate fallose.

Pulsante di Fuoco NON premuto:

                  Scatto
 Guardia         indietro
 alzata     _____         _____ *Testata
                 \   |   /
                  \  |  /
 Spostamento       \ | /        Spostamento
 indietro   -------- . -------- in avanti
                    /|\
 Guardia           / |  \       Schivata e
 abbassata  ______/  |   \_____ Colpo
         
                  Schivata
                  
                  
Pulsante di Fuoco premuto:

         

 Guardia            Colpo
 alzata     _____         _____ Montante
                 \   |   /
                  \  |  /
 * Colpo col       \ | /
 ginocchio  -------- . -------- * Calcio
                    /|\
 Guardia           / |  \       * Colpo
 abbassata  ______/  |   \_____ all'inguine

                  Colpo al
                   Corpo


Le mosse appena descritte si riferiscono ad un
giocatore che si trovi rivolto verso destra. I
movimenti risultano invertiti nel caso di un giocatore
che sia rivolto a sinistra.

COMANDI PER IL GIOCO

La Leva 1 controlla il Giocatore n. 1, situato sulla
sinistra. La Leva 2 controlla il Giocatore n.2, che si
trova sulla destra.

Quando sullo schermo appare l'immagine iniziale, con i
titoli di testa, e' possibile, muovendo una a caso
delle leve in una qualsiasi direzione, passare
alternativamente dalla Versione ad un giocatore alla
Versione e due giocatori.
Per spostarvi nella Versione con attivita' di
allenamento premete F1.

Nella Versione ad un giocatore, avete il controllo del
Giocatore n.1 per mezzo della Leva 1. Potete servirvi
della Leva 1 per selezionare un particolare
avversario, purché abbiate gia' raggiunto in
precedenza quel determinato livello. E' infatti
necessario che inseriate la parola d'ordine apparsa
sullo schermo subito dopo la sconfitta dell'avversario
immediatamente precedente.

Nella Versione a due giocatori, il Giocatore n.2 puo'
scegliere una particolare identita'. Premete il
bottone FIRE(Fuoco) sulla Leva 2 per dare inizio alla
partita.

Nella Versione con attivita' di allenamento, la Leva 1
controlla il pugile, mentro la Leva 2 viene utilizzata
per cambiare i nomi. In questa versione, e solo in
questa, potete spostare il pugile all'indietro e
premere FIRE(Fuoco) per invertire la direzione in cui
il pugile stesso e' rivolto.
Premete RUN(Corsa)/STOP per ritornare allo schermo con
i titoli di testa.

E' possibile fare una pausa nel corso della partita
premendo RUN/STOP. Premendo nuovamente RUN(Corsa)/STOP
potrete riprendere la partita. Nel corso di una pausa,
se premete SPACE(Spaziatore) apparira' lo schermo con
i titoli di testa.

****************************************
E-Text from Ready64 - https://ready64.org
Digitato da Roberto - Maggio 2011

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