Manuale di Starace

Copertina di Starace ScreenshotStarace
Il pianeta Alfa 1 sta morendo, gli umanoidi devono
trovare un altro pianeta
prima che tutte le risorse vitali finiscano e la loro
razza venga distrutta.

Gli umanoidi migliori e piu' coraggiosi vengono
inviati a cercare un altra
patria. La Federazione Spaziale, per aiutarli nelia
loro ricerca, manda i suoi
Guerrieri Spaziali per aprire una via attraverso le
galassie.

Tu sei un Guerriero Spaziale in perlustrazione del
Sistema Solare e devi
distruggere o evitare i rischi dello spazio e
saccheggiando gli alieni.

Ti troverai di fronte ad altri problemi combattendo
attraverso ognuna delle
cinque galassie.

Galassia I
I feroci abitanti alieni non possono essere distrutti
dalla potenza del fuoco
- devono essere evitati a tutti i costi.

Galassia 2
Gli asteroidi e le meteore infuocate non risentono dei
vostri dardi laser - se
non li eviterete vi distruggeranno

Galassia 3
Viene inviata la nave spaziale madre della Federazione
per guidarvi attraverso
questa galassia magnetica. Emette un raggio che
neutralizza la forza
gravitazionale, guida la tua nave spaziale lungo il
raggio per non farla
risucchiare nell'annullamento, mentre cerca di evitare
la pioggia di
asteroidi.

Galassia 4
Per rappresaglia la nave madre degli alieni ha aperto
il fuoco. Cerca di
distruggerla, ma devi prima attraversare i suoi 20
campi di forza.

Galassia 5
Hai trovato il pianeta che diventera' la nuova patria
degli umanoidi. Atterra
dolcemente evitando gli asteroidi. Per mantenere il
pianeta al sicuro dagli
attacchi, prima di partire per continuare le tue
avventure devi attivare il
sistema di sicurezza del pianeta

ORA CONTINUA LA TUA PATTUGLIA...

Commandi joystick solo nella porta 2

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Luglio 2011

Scarica il manuale di Starace in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
506 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, eregil, Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Aquanaut
Se non fosse per il titolo "aqua" e il vedere perlomeno nelle prime schermate la superficie della stessa sembrerebbe più di guidare un'astronave in uno spazio / caverne aperte sullo stile di Fort Apocalypse che non un gioco ambientato ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink