Commodore 64
Pannello Utente
684 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
eregil, Griffon
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Kick Box Vigilante

Informazioni e risorse

Kick Box Vigilante

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.67 (3 voti)

Commenti: Kick Box Vigilante

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
02 luglio 2007
secondo me è un gioco abbastanza divertente. mi piacciono molto le musiche del primo e terzo livello e quella iniziale(appena caricato il gioco). molto suggestivo lo scenario del primo livello.

...un commento a caso!

zak_mckracken Zak McKracken and the Alien Mindbenders
E' il gioco PIU' BELLO della storia dei videogiochi. Direi che non è nemmeno un semplice videogioco: è qualcosa di più, che trascende il genere, e lo rende un'opera d'arte al pari di un film. C'è un'estetica tutta p... Antonio
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink