Commodore 64
Pannello Utente
651 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

John Madden Football

Informazioni e risorse

John Madden Football

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
4 (1 voto)

Commenti: John Madden Football

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 4/10
21 luglio 2007
Pessimo uso del multicolor, effetti sonori inesistenti, giocabilita'... quale giocabilita'? Il tutto distribuito su 4 faccie su 2 floppy. Inutile. L'unico gioco di football americano su C64 e' 4th & inches della Accolade, il resto e' inutile.

...un commento a caso!

ninja_commando Ninja Commando
Carinissimo, ma come difficoltà troppo difficile. Le musiche sono strepitose, sembra la colonna sonora di un film d'azione di hollywood! Alla fine lo caricavo solo per le musiche! ... tyuan
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink