Menu Alfabetico

Jack Attack

Informazioni e risorse

Jack Attack

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.33 (3 voti)

Commenti: Jack Attack

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10
01 settembre 2015
Avevo 8 anni, la prima cartuccia avuta in regalo con il commodore 64, Jack Attack ha segnato la mia infanzia, un gioco essenziale in tutto, grafica, gameplay, longevità...c'è poco da aggiungere per chi lo ha giocato, non ho mai completato il gioco, arrivai al 40° livello, non lo dimentico...ogni stage aveva la sua particolarità e le varie difficoltà con tanto di bonus toccando tutte le piattaforme presenti nella schermata, solo che queste andavano assottigliandosi fino a scomparire del tutto dopo un certo tempo. In 64 livelli c'era di tutto, completarlo resta un mio obiettivo tutt'oggi, ho ancora modo di giocarlo, senza emulatori e null'altro...lo gioco in versione originale con tanto di cartuccia..i suoni, i colori, con i miei figli viaggio indietro nel tempo...fantastico.
Avatar Generico
Voto: 7/10
12 luglio 2010
Mitico, uno dei miei primi giochi.... essenziale (anche dal punto di vista grafico) ma intelligente, non era difficilissimo, ma per vincere occorreva un mix di tattica e abilità col joystick (ad esempio potevi anche uccidere i mostri schiacciandoli coi cubi). Bei tempi.

...un commento a caso!

sentinel_firebird Sentinel, The
non posso dare u ngioco a questo voto senza prima riprovare a giocarci. All'epoca, non riuscivo a superare neanche il primo livello e ciò era frustrante... Nicoal
Commodore 64
Pannello Utente
157 Visitatori, 3 Utenti
gentaz, Andy/AEG, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink