Grafica più vicina ad un Vectrex che ad un C64 ma a dispetto di questo pur accostandomi a questo titolo con tutte le riserve del caso ne rimasi comunque colpito innanzitutto per la profondità della struttura di gioco che permeteva tornei interessanti con premi partita a seconda dei risultati ottenuti.La partita in sè dalla meccanica piuttosto lenta donava una volta assimilata una certa gratificazione da permetterne una qualità sopra la media.In sintesi non male!
Lo comprai originale, attirato dall' ottima recensione fatta dalle riviste, dalla possibilità di giocare tanti tornei e di poter scalare le classifiche mondiali. Erano i tempi in cui il tennis aveva molta visibilità in tv ed io ne ero ( come adesso ) grande appassionato. All' atto pratico devo dire che la grafica vettoriale non mi esaltò particolarmente, ero maggiormente abituato ad una grafica classica, comunque il gioco nel complesso mi regalò una discreta dose di divertimento.
Lascio un commento in controtendenza...
per me questo gioco era davvero brutto, e non parlo della parte tecnica, ma proprio della giocabilita'...assolutamente ingiocabile, frustrante e irrealistico, secondo me. Dovrei rigiocarci per confermare quello che mi ricordo, comunque...sono passati 16 anni :-)
Molto meglio I Play 3D Tennis!
E che dire dell'opzione che ti faceva scegliere il livello di rumorosità del pubblico? Geniale!
RobertoGianni
Voto: -
09 dicembre 2005
Eccezionale! sembra strano dire così di due omini fatti da triangoli e linee ma è stato un gioco innovativo. Nove telecamere! Non aspettavo altre che guardare il tabellone con il risultato e i nomi, era bellissimo. E poi passare da torneo a torneo in base ai precedenti risultati che potevano ammetterti o no ai migliori... molto bello.
Rino Tommasi
Voto: -
24 maggio 2005
Bellissimo giocarci col commento di Ubaldo Scannagatta. Un gioco da circoletto rosso!
Incredibile!
Aveva quasi nove visuali diversi: un altro precursore delle 3 dimensioni
...un commento a caso!
Xenophobe Interessante riduzione per C64 dell'omonimo gioco da bar,
non ne fà il verso ma ne adatta veste grafica (riducendo di
molto l'uso dei colori) e portando a 2 il numero di giocatori
rispetto ai 3 originari. Ne viene...Judokca
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...