Commodore 64
Pannello Utente
566 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Hyper Sports

Informazioni e risorse [id gioco: 1237]

Hyper Sports

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
David C. Wardℹ️ (Produttore)
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Discipline incluse: Nuoto 100 metri stile libero, Tiro al piattello, Salto della cavallina, Tiro con l'arco (con bersaglio mobile), Salto triplo, Sollevamento pesi.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (20 voti)

Commenti: Hyper Sports

💬 Ci sono 5 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 123 voti )
📅 07 aprile 2025
Wow, ricordo l'estate 1984 a Gatteo Mare vicino a Rimini c'era una sala giochi vicino alla spiaggia con questo bellissimo gioco. Bellissima conversione per C64, ottima sotto ogni punto di vista
Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 133 voti )
📅 11 maggio 2018
Ottima conversione di un ottimo gioco, adoravo il tiro al piattello. Anche oggi sul MAME è uno dei giochi arcade a cui faccio una partita più volentieri.
Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 66 voti )
📅 29 marzo 2012
I commercianti di hardware ringrazieranno questo gioco per tutti i joystick venduti dove essersi rotti per far correre il proprio omino (io stesso ricordo di averne rotti almeno tre) a parte questo è una buona simulazione del gioco da bar omonimo ricordo che la prima serie era possibile riuscire a finirla mentre poi la seconda era pressochè impossibile un peccato perchè sembrava una troncatura.
Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 37 voti )
📅 08 settembre 2008
Ecco un esemplare di ci oche io chiamavo all'epoca gli "sfascia Joystick", ossia quei giochi in cui per far correre un personaggio o meglio un atleta in questo caso bisognava sbattere il joystick velocemente a destra e a sinistra. Hyper Sport è uno dei due esemplari traspositati sul Commodore sotto licenza Konami dal coin-op, dove per poter raggiungere dei risultati decenti bisognava essere realmente degli atleti di polso. Mi ricordo sia in sala giochi e non diverso sul C64 ragazzi che assumevano contorte posizioni per poter muovere più velocemente quella leva per far andare più veloce i propri atleti. Ricordo molti joystick sfasciati a causa di questo titolo. La grafica è un po grezza standard 1985 ma ben colorata e fa bene il suo dovere. Ci sono tutte le fasi del coin-op e il sonoro riproduce bene quello originale. Questa conversione ha dato le stesse emozioni ai piccoli utenti Commodore che dava il coin-op. Altro centro perfetto per la Imagine!
Avatar Generico
Voto: N/D
📅 11 dicembre 2007
fantastico..che ricordii!!....mi ricordo che mi spaccavo le mani x andare piu veloce:)e poi la grande la musica dell' intro..ma xè devo scrivere almeno 150 caratteri!?'ah ecco ora posso inviare sto commento:)

...un commento a caso!

emlyn_hughes_international_soccer Emlyn Hughes International Soccer
Un capovaloro! Il videogioco di calcio più bello che abbia mai visto. Non ho mai capito se dopo il gol il giocatore andava a esultare sotto la sua curva o se mandava a quel paese gli altri... Non dimenticherò mai Macra... RobertoGianni
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Volfied
L'ho giocato moltissimo su PC, ed ho voluto vedere com'è anche su C64, dato che all'epoca non avevo avuto modo di provarlo. Molto ben fatto, mantiene un'ottima giocabilità e sfoggia una bella grafica. Una partita ogni tanto si...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink