Commodore 64
Pannello Utente
667 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

How to be a Complete Bastard

1/3
  • how_to_be_a_complete_bastard_01.png
  • how_to_be_a_complete_bastard_02.png
  • how_to_be_a_complete_bastard_03.png
Copertina
Informazioni e risorse [id gioco: 951]

How to be a Complete Bastard

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
How to be a Complete Bastard è un libro del 1986 di Adrian Edmondson, Mark Leigh e Mike Lepine, spin-off del TV Show britannico Dangerous Brothers. L'adattamento videoluidico riprende  le avventure del personaggio Sir Adrian Dangerous.
Novembre 1988: Uscita in versione Ricochet Mastertronic
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: How to be a Complete Bastard

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
18 settembre 2015
La grafica blocchettosa povera e scomoda (tasti 1 e 2 per ruotare le due prospettive ortogonali di 90° per orientarsi nelle tre dimensioni, un po' stressante) e la musica scarsa e ridicola non riescono a rovinare questo simpatico esercizio di teppismo nel quale occorre bere, scoreggiare ( Tasto F , ma attenti a dove "sganciate"!!), pisciare in giro e in generale distruggere la festa di odiosi Yuppie eseguendo scherzi di pessimo genere e comportandosi in maniera assolutamente incivile. Alcuni dei "numeri" sono possibili solo da sobri ed altri da ubriachi, ma è noto che l'alcool è cattivo consigliere, quindi occhio a non scegliere azioni avventate ! Scopo del gioco è accendere le lettere "COMPLETE-BASTARD" man mano che si fanno scappare via tutti gli astanti atterriti dalla vostra schifosità. A disposizione un vasto arsenale di oggetti in giro per la casa con i quali fare danni che variano dalle marachelle a veri e propri delitti. Tra gli oggetti è compreso un computer che può essere resettato o distrutto... vabbè ho detto già troppo:giocateci ! Consigliato se vi è capitato di andare a una festa di babbei e avete trovato naturale pisciare nei cassetti della biancheria.

...un commento a caso!

fistful_of_bucks Fistful of Bucks, A
Oddio, questo qua me lo ricordo, era molto carino conme giochino, in pratica dovevi andare in giro per il west e poi si entrava in delle locazioni dove c'era da recuperare delle cose mi pare, mi ricordo la musichetta :) ... yngwie115
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink