Menu Alfabetico

Gribbly's Day Out

Informazioni e risorse

Gribbly's Day Out

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.75 (4 voti)

Commenti: Gribbly's Day Out

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10
25 maggio 2024
La mia sorellina lo adorava... ma era terrorizzata dal granchione che si liberava quando rimaneva solo un Gribblet da portare a casa e dal tremendo "pappafigli". Resta il fatto che è un gioco godibile, con l'inerzia del volo simulata perfettamente da Braybrook, come i movimenti e l'animazione del personaggio. Un gioco che merita di essere conosciuto e provato.
Avatar Generico
Voto: 8/10
05 gennaio 2008
Prima di stupire tutti con Paradroid Braybrook ci regala questo delizioso arcade.Rilassatevi,non pensate alla difficolta' elevatissima ( ed ai livelli random ) e giocateci.
Avatar Generico
Voto: -
03 ottobre 2004
Il genio di Braybrook si vede... provate a finirlo, vi farà sudare molto. Grafica semplice ma curatissima (ricordo che è il 1985!) ottima la giocabilità e la difficoltà crescente dei livelli. Sonoro molto scarno ma azzeccato. Molto originale, molto divertente, provatelo ma non gettate la spugna troppo presto, vi assicuro che lo amerete.

...un commento a caso!

bombo Bombo
Ricordo questo gioco che uscii dalla rivista NOI128&64. Molto simile a Bombjack ma a me piaceva molto di più ... Hysteria
Commodore 64
Pannello Utente
284 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink