Nonostante tutti i suoi difetti Hercules doveva essere stato un successo,al punto che Steve Bak realizzo' un suo seguito.In ognuno dei tantissimi (cinquanta!) schermi il nostro eroe dovra' superare ostacoli,evitare mostri e sperare di non mettere piede su trappole o botole al fine di raggiungere un'arma.Come nel prequel in alcuni punti e' necessario morire per poter capire qual e' la strada giusta ma per fortuna questa volta si ha la possibilita' di scegliere qualsiasi livello,e in fin dei conti si puo' dire che la difficolta' e' piuttosto ben bilanciata.
Ma,ve ne prego,se tenete alla vostra sanita' mentale abbassate il volume e risparmiatevi l'orribile musica di sottofondo che se gia due anni prima sarebbe stata poco esaltante in un 1986 che vantava meraviglie sonore come Thrust e Parallax era un gracchiante,cacofonico anacronismo.
...un commento a caso!
Cybernoid II: The Revenge Difficile difficile difficile... però quanto ci giocavo, la gafica a quel tempo ti prendeva, il gioco non è male, il problema era dover calcolare tutto per non ricominciare daccapo. però merita....zeus074
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.