Menu Alfabetico

European Football Champ

1/3
  • european_football_champ_01.png
  • european_football_champ_02.png
  • european_football_champ_03.png
Copertina Non Disponibile
Informazioni e risorse

European Football Champ

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
4 (2 voti)

Commenti: European Football Champ

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 4/10
12 marzo 2011
Il coin op taito era meraviglioso,in stile soccer arcade puro! Purtroppo riproporlo sul biscottone era una pretesa esagerata tantè che alla fine ne è uscito fuori questo giochino molto diverso con la telecamera a riprendere la partita si dalla parte laterale ma con ripresa dall alto.C'erano molte features del titolo originale qui non mantenute come la possibilità di scegliere il giocatore rappresentativo della squadra scelta o il calciatore che appena espulso mentre correva fuori dal campo spesso inciampava a terra.Poi si poteva picchiare letteramente gli avversari o palleggiare con la palla,ma in fondo di che stiamo a parlare,questa era una conversione impossibile poi figurarsi se sul commodore ti vanno a fare un gioco di calcio come si deve(a parte i 2 mostri sacri,è chiaro di quali parlo!)
Voto: 4/10
25 dicembre 2008
Non ricordo il coin-op Taito, ma European Football Champ è il solito buco nell'acqua calcistico per c64. Se la musica dei titoli è decente e gli sprites di grandi dimensioni e discretamente definiti,, lo scrolling è disarmante e la giocabilità inconsistente.

...un commento a caso!

stormlord Stormlord
Stormlord rappresenta una delle vette più alte raggiunte nella storia della programmazione del C64, infatti fu il primo gioco ad utilizzare grafica bitmap a scorrimento. Rispetto alle tecniche tradizionali, questo m... Andrea Rosa
Commodore 64
Pannello Utente
294 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink