Menu Alfabetico

Dropzone

Informazioni e risorse

Dropzone

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (22 Giugno 1985)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8.25 (8 voti)

Commenti: Dropzone

Ci sono 5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 9/10
24 ottobre 2023
Clone di Defender, ma lo migliora in ogni aspetto: grafica, giocabilità, velocità di gioco, varietà dei nemici. Assolutamente compulsivo, si fatica a staccarsi come ogni capolavoro che si rispetti. Non è un 10, ma 9 sicuro.
Avatar Generico
Voto: 9/10
02 settembre 2007
Chiaro che il gioco e' un clone di Defender,ma personalmente lo preferisco al capolavoro di Jarvis sia per il ritmo di gioco ancora piu' furioso sia perche' il cloaking device e' molto piu' efficace del teletrasporto di Defender.Eccezionale l'implementazione dello scanner,talmente utile che a volte e' possibile giocare senza dover badare allo schermo superiore.
Avatar Generico
Voto: -
22 settembre 2006
I redattori di Zzap! inglese lo giudicarono uno dei migliori titoli per C64, e con merito ovviamente.
Avatar Generico
Voto: -
03 ottobre 2005
Diciamo pure che questo resta il capolavoro di Archer McLean.
Voto: -
09 giugno 2005
Gioco stile Defender ma più curato graficamente e con qualche particolare in più a renderlo interessante, come il cloaking (da utilizzare con parsimonia perché di durata limitata) e il modo diverso in cui i nemici attaccano e distruggono quelle unità blu (curiosamente chiamate "men") da proteggere e portare in salvo, mescolando ad esse delle unità simili ma di colore rosso. Personalmente trovo che sia un po' troppo più difficile rispetto al classico cui fa richiamo e che... diciamolo, resta inaffondabile.

...un commento a caso!

cleanup_service Clean Up Service
Sarò onesto, semplice, diretto, cautamente entusiasta e posato... Questo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto! Originale nell'impostazione, bellissime musiche adeguate al contesto e un gameplay che inizialmente... Bejeeta
Commodore 64
Pannello Utente
433 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink