📌Nota della redazione Discipline incluse: 100, 400 e 1.500 metri piani, Salto in lungo, Lancio del peso, Salto in alto, 110 metri ostacoli, Lancio del disco, Salto con l'asta e Lancio del Giavellotto.
Lo spacca-joystic per eccellenza!.. ne ho fracassati diversi .. fino a trovare quello giusto. Niente impugnatura, ma una piccola asta in ferro con microswitch (niente più bottoncini che si piegano). Questo è un gioco molto divertente, vale la pena provarlo.
Bello! Era bella anche la versione per Spectrum! Da notare che il corridore aveva i famosi baffetti di Hyper Olimpic e un pò alla Pruzzo... (d'altronde erano gli anni...) Notevole!!!
nuooooooooooooooo, bellissimo...ricordo i doppi col mio vicino...per ostacolarci ancora un po ci prendevamo a cazzotti :D
Marco
Voto: -
20 agosto 2005
La musica iniziale era una ficata pazzesca...certo che lo sforzo per giocarci...era davvero da olimpiadi...quanti joystick sono stati sacrificati per battere il world record!
sIMO
Voto: -
17 dicembre 2004
DEV'ESSERE TROPPO UNA FIGATA UN DECATHLON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...un commento a caso!
Back to the Future II A me era piaciuto tanto! In particolare il primo stage era parecchio divertente. Feci una fatica tremenda a finirlo causa i caricamenti, però mi lasciò bene....Bejeeta
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.