Voleva essere il degno corrispettivo motoclistico di Grand Prix Circuit, purtroppo però ne è lontanissimo su vari aspetti. Invece che fare tesoro dell'esperienza maturata con GPC e i vari Test Drive I e II, gli sviluppatori di DSI se ne escono due anni dopo con un prodotto deludente, dove l'esperienza di guida è scadente a causa dell'azione troppo pachidermica della moto, di una resa "cartonata" dei propri avversari e di effetti sonori poco aderenti alla realtà. Per non parlare del fatto che non c'è alcuna differenza di polso tra le tre differenti categorie di dueruote a disposizione (125,250,500). Solo la colonna sonora si salva, troppo poco per la sufficienza.
...un commento a caso!
Buggy Boy E anche per l'Elite,regina della conversione frettolosa ed incompleta,arrivo' il momento della redenzione con questo gioiello arcade.Fenomenali la cura del dettaglio,la grande varieta' di oggetti che ostruiscono la strad...AggRoger
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.