Un ricalco di Katakis (ma anche Enforcer) con poca carne al fuoco. La grafica è buona (sarebbe anche varia ma grazie, è ricalcata..) discreto il gameplay e il suono. Le idee latitano: se identico è il sistema di armamento (oltre agli scenari) agli sparatutto di Trenz, non c’è il divertimento di sgretolare i fondali agevolandosi in certi casi il passaggio (dato che la navicella di Katakis non era esattamente ridotta), anzi le collisioni sono da rivedere. Persino la difficoltà, dopo un avvio non così agevole, precipita e ci si ritrova presto ai boss che letteralmente, non oppongono resistenza... Mah!
Tanta bella grafica e tanto buon sonoro ma pochissime idee; se poi consideriamo che quelle che ci sono provengono dal vecchio Katakis ne viene fuori un clone ambizioso ma stantio... Procuratevi l'originale (Katakis)!
...un commento a caso!
Wonder Boy Ed eccolo qui uno dei primi beniamini dell'epopea Sega vestire i panni del primitivo bambino eroe anche sul nostro Commodore.Il gioco da sala viene trasposto tutto intero ed in maniera piuttosto azzeccata portandosi diet...ALEXCALTAS
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.